Rules

About

Ti è mai capitato di usare vocaboli inesistenti per errore, o perché convinto esistessero davvero? Con Sdizionario.it puoi riderci su e prendere in giro chi ti prende in giro! Aggiungi un nuovo termine inesistente, descrivilo e fai qualche esempio e attendi che il nostro team approvi il “vocabolo”. Appena sarà pubblicato, mostra ai tuoi amici che il termine inesistente che hai usato “esiste” e prendili in giro tu! Puoi cercare il termine su Google e trovarlo fra i primi risultati (scopri di più su Come è possibile?).

Sdizionario.it non ha intenzione di offendere, deridere o storpiare la lingua italiana, ma il solo obiettivo del sito è di strappare un sorriso ai lettori.

Regole

Sei libero di non rispettare queste regole… Su un altro sito. Non qui. Qui verrai escluso se non le rispetti.

1) Non prendere sul serio questo sito!

Approfondimento: sdizionare è bello e divertente, ma può essere pericoloso se preso sul serio.
L’obiettivo di Sdizionario.it è divertire, non insegnare. Nessuno dei vocaboli descritti nel sito sono reali e possono essere usati seriamente.

2) Non esagerare!

Approfondimento: sdizionare è bello e divertente, ma può essere pericoloso se esageri.
Puoi aggiungere termini inventati e consultarli, ma non devi esagerare. Non inventare termini senza senso, che non fanno ridere, che offendono o umiliano qualcuno/qualcosa.

3) Leggi le Polcies del Network prima di continuare

Approfondimento: Sdizionare.it fa parte del Network di siti di Servizi Web 24 Network. Prima di interagire in qualsiasi modo, leggi le Policies del Network.

4) Divertiti!

Puoi migliorare la tua esperienza di navigazione dandoci il permesso di utilizzare i dati raccolti per fini pubblicitari. Privacy Policy

X
Questo sito utilizza cookies per raccogliere statistiche anonime e per ricordare le tue scelte.